Seleziona una pagina
pavimentazioni-residenza-omero

A fine aprile 2021 gli appartamenti di Residenza Omero a Barbaiana di Lainate saranno consegnati ai nuovi proprietari. E sempre tra un mese saranno pronte ad accogliere i futuri ospiti anche le poche unità tuttora in vendita.

Ma prima che il cantiere sia terminato e la qualità del vivere delle due eleganti palazzine diventi realtà, è necessario effettuare ancora qualche piccolo intervento e perfezionare alcuni dettagli. Se abbiamo già trattato di asfaltature, piste ciclabili e box, non abbiamo ancora scritto su domotica e parti comuni.

Le case di Residenza Omero saranno dotate di touchscreen Vimar per poter controllare videocitofono, luci, tapparelle, riscaldamento e gestire i diversi carichi elettrici. Oltre a queste funzioni base, gli impianti intelligenti possono essere programmati per venire incontro ad infinite applicazioni, come sistemi di allarme e i più disparati comandi da remoto. Questo perché le prese elettriche degli appartamenti di Via Omero sono state realizzate con speciali attuatori già predisposti al controllo a distanza.

Passando alle parti comuni delle nuove palazzine di Barbaiana di Lainate, la qualità del vivere verrà sottolineata tramite tanti piccoli ma fondamentali dettagli. Da una illuminazione a led a basso consumo fino all’impianto di videosorveglianza, non dimenticandosi dell’eleganza delle finiture o del connubio tra pavimentazioni in serizzo e granito rosa sardo.

Particolari che, tra un mese, saranno ormai di casa a Residenza Omero.